Lettori fissi

venerdì 23 dicembre 2011

VARIE NOVITA' E..... DOLCISSIMI AUGURI A TUTTI!!!!!


Da l'idea, questa torta, degli auguri che voglio mandarvi?? Dolcissimi, proprio come questa tortina....!!! Torta che è stata la seconda creazione per il sito Ricette per cucinare e relativa al contest dei dolci natalizi...
Per ricetta, dosi, ingredienti e spiegazione, vi rimando QUI e QUI, io ho scelto questa decorazione, ma voi potete sbizzarrirvi con tanta fantasia!!

Ne approfitto per farvi tanti, tanti sinceri auguri di Buon Natale!! E poi, visto che ci siamo, vi auguro anche che il 2012 sia per tutti voi sereno, felice e ricco di soddisfazioni!!!







Quest'anno i miei bimbi si sono divertiti a personalizzare un pò il Presepio, abbiamo così raccolto nei mesi scorsi, in occasione di passeggiate, materiali più vari: sassolini, galestro, piccolissimi arbusti e poi, con scatoline di cartone, colla, segatura, tempere e quant'altro... abbiamo creato casine, piccole torri, vegetazione, stradine.... In questo modo, abbiamo in casa una natività molto originale!!






Infine, volevo rendervi partecipi dello swap organizzato da Milena del blog La scimmia cruda, quest'anno sono stata abbinata a Elena del blog Un pò nonna Papera, il nome la dice lunga, eh??? Scoprirete una ragazza solare, dolce, piena di affetti e molto attiva!!! Andate a dare un'occhiata!!!

Il pacco che mi ha fatto recapitare è stato ricchissimo, soprattutto di cosine preparate con le sue manine, e voi sapere quanto apprezzi l'homemade!!!!
Biscotti di svariati tipi: alla polenta e limone, all'uvetta e canditi, al miele e spezie e tanti tanti altri!!!
E poi il blocchetto con l'albero di natale che non ci crederete, l'avevo acquistato per donare ad un'amica, e avevo proprio scelto quello: c'era anche con babbo natale..... ma ho acquistato quello con l'albero, quindi secondo voi, avrò apprezzato?????? ^__*
Il preparato per il vin brulè, una miscela per il thè che gusterò un pomeriggio freddo.... insomma, davvero un pacco prezioso!!! Grazie Elena!!!










AUGURI DI BUON NATALE!!!!!!!!

12 commenti:

  1. Bellisssimo il presepe fai i complimenti ai piccoli! tanti auguri di buone feste a tutti voi!

    RispondiElimina
  2. auguri buon natale e quante cose meravigliose brava

    RispondiElimina
  3. che meraviglia! Tantissimi auguri!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri di Buon Natale anche a te! Che belli *_*

    RispondiElimina
  5. Auguroni di cuore anche a te!
    Il tuo dolce è strepitoso....

    RispondiElimina
  6. mi piacciono da matti queste cose e mi fanno tornare bambina ^^ u bacio enorme e tantissimissimi auguroni tesoro !!!!!

    RispondiElimina
  7. Carissima i miei più cari auguri di un sereno Natale, bacioni!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Sono passata per farti gli auguri e dirti che ho sorteggiato le nuove coppie del "dai! ci scambiamo una ricetta"...
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  9. buon natale anche a te!! e complimenti per la torta: è bellissima!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Io sono Noemi, la tua abbinata al non contest "Dai, ci scambiamo una ricetta?" Bellissimo blog, in particolare questa casetta tra i vigneti...ahhhh, che invidia ! Come vorrei abitar li! Ti faccio i miei migliori auguri di buone feste e mi metto a spulciare allegramente tra le tue pagine alla ricerca della ricetta da realizzare! Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  11. ciaoo...bellissimo post.
    passa da me se ti fa piacere :)

    RispondiElimina
  12. è bellissima la torta!! Auguri anche se "leggermente" in ritardo :D molto bello il tuo blog, mi sono unita ai sostenitori :D

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere cosa ne pensate, non necessariamente complimenti ma anche critiche purchè costruttive! Lasciate scritte le vostre impressioni!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails