Lettori fissi

mercoledì 10 marzo 2010

UN MIO DONO PER VOI....



Grazie a tutti voi, ho raggiunto un traguardo importante, o quanto meno che voglio festeggiare con voi: la soglia dei 100 sostenitori!!!!

Io, che riesco a seguire questa mia creatura, a cui tanto sono affezionata, non esattamente come vorrei cercando di conciliare casa, lavoro, figli e una miriade di impegni ogni giorno....

Chi mi conosce abbastanza bene, sa che amo fare anche tante attività come punto croce, ricamo, pasta al sale e la cosa che più mi soddisfa è regalare quel che creo, perchè penso che il dono sia una manifestazione di affetto gradita, quando è fatta con amore....

Quello che ho preparato è poca cosa, ma quando l'atto nasce spontaneo, non è certo il valore economico che prevale.

Siccome il mio blog parla di cucina, ho pensato ad un piccolo oggetto che trova la sua collocazione proprio in questa stanza: un magnete ricamato a punto croce, che potrà trovare collocazione sul vostro frigo o sulla vostra cappa...

L'unica cosa da fare è commentare questo post anche da chi non è ancora tra i miei sostenitori e mi auguro possa diventare un un'ulteriore occasione di scambio fra amiche....

Pongo una scadenza, il 30 Marzo 2010, poi procederò all'estrazione.....

Vi aspetto numerose....

In più, forse lo avrete notato ho cambiato leggermente lo styling del mio blogghettino e per questo devo ringraziare infinitamente Sara che ho riempito di domande, dubbi e lei è stata gentilissima e disponibile: grazie Sara!!!!!

Franci

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails