Lettori fissi

mercoledì 10 marzo 2010

UN MIO DONO PER VOI....



Grazie a tutti voi, ho raggiunto un traguardo importante, o quanto meno che voglio festeggiare con voi: la soglia dei 100 sostenitori!!!!

Io, che riesco a seguire questa mia creatura, a cui tanto sono affezionata, non esattamente come vorrei cercando di conciliare casa, lavoro, figli e una miriade di impegni ogni giorno....

Chi mi conosce abbastanza bene, sa che amo fare anche tante attività come punto croce, ricamo, pasta al sale e la cosa che più mi soddisfa è regalare quel che creo, perchè penso che il dono sia una manifestazione di affetto gradita, quando è fatta con amore....

Quello che ho preparato è poca cosa, ma quando l'atto nasce spontaneo, non è certo il valore economico che prevale.

Siccome il mio blog parla di cucina, ho pensato ad un piccolo oggetto che trova la sua collocazione proprio in questa stanza: un magnete ricamato a punto croce, che potrà trovare collocazione sul vostro frigo o sulla vostra cappa...

L'unica cosa da fare è commentare questo post anche da chi non è ancora tra i miei sostenitori e mi auguro possa diventare un un'ulteriore occasione di scambio fra amiche....

Pongo una scadenza, il 30 Marzo 2010, poi procederò all'estrazione.....

Vi aspetto numerose....

In più, forse lo avrete notato ho cambiato leggermente lo styling del mio blogghettino e per questo devo ringraziare infinitamente Sara che ho riempito di domande, dubbi e lei è stata gentilissima e disponibile: grazie Sara!!!!!

Franci

52 commenti:

  1. Quando ho letto il tuo post mi è sembrato per un attimo di immergermi in me stessa, perchè come te, condivido queste passioni e cerco di farle rientrare nelle 24 ore di una giornata che con marito e bimbi non bastano mai! Trovo che sia stupendo riuscire a ritagliarci questo spazio per noi che poi a me piace tanto condividere con i miei bimbi e mio marito; tante volte mi faccio aiutare da loro per poi dirgli che finaranno nelle pagine del mio diario...
    La tua idea è molto tenera e delicata e son felice di parteciparvi.
    Complimenti per il traguardo raggiunto che spero sia soltanto il primo di una lunga serie!
    E adesso devi proprio dirmi dove hai trovato il magnete da ricamare a punto croce...è proprio una splendida idea e non l'ho mai vista in giro!
    Ti ringrazio.
    Un abbraccio. Barbara

    RispondiElimina
  2. Che gentile ! molto carina il magnete...

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte e due!!!
    X Barbara: bello quello che hai scritto, davvero! La curiosità, il magnete l'ho acquistato online sul sito di CasaCenina....
    Franci

    RispondiElimina
  4. Ma Francy per un attimo non pensavo fosse il tuo blog, completamente diverso!! Complimenti allora a te e Sara per l'ottimo lavoro.
    Baci stelassa a presto.

    RispondiElimina
  5. anke io li x li mi ero persa, poi ho riconosciuto la mia amica alfina :-) mi piace questo tuo cambiamento in meglio direi, nn si finisce mai d'imparare.
    un caldo abbraccio in queste gelide giornate

    RispondiElimina
  6. Che idea carina, complimenti! E complimenti anche per tutti questi sostenitori, un bel traguardo!

    RispondiElimina
  7. quel magnete è carinissimo! e tu sei veramente una persona di gran cuore :-) complimenti per il traguardo, e buona prosecuzione, è stato un piacere poterti dare una mano anche se solo con qualche consiglio :D

    RispondiElimina
  8. ma che carina, sei deliziosa come sempre. Se potessi, ti seguirei due volte! Anche io amo il punto croce e questa del magnete è una idea davvero interessante! Baci baci stefania

    RispondiElimina
  9. Che bello il nuovo look del tuo blog, è caldo e accogliente, brava!!!
    Anch'io da quando ho aperto il mio blog, passo molto tempo davanti al pc, tra commenti e post da pubblicare, mi sta prendendo molto e mi piace ogni giorno di più passare a trovare le mie "amiche" virtuali, che spero di conoscere di persona!!
    Baci e complimenti di nuovo! ;)

    RispondiElimina
  10. Complimenti, tesoro, per il traguardo raggiunto con il tuo bellissimo blog! Sei stupenda nel punto croce e deliziosissimo il magnete! Un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  11. auguroni per il traguardo raggiunto!! e ti faccio i complimenti anche per il punto croce, è carinissimo il magnete, sei molto brava!
    Ciaoo

    RispondiElimina
  12. festeggio volentieri insieme a te,
    se poi mi offri anche un piatto di pasta.....
    festeggiamo a cior conten.
    volevo dire a pancia piena!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  13. Complimenti una bella idea, il tuo blog ne merita molti di più di sostenitori, ciao.

    RispondiElimina
  14. caspiterina certo che festeggio! grazie Franci!!! baci Ely

    RispondiElimina
  15. ciao Franci,bellissimo il tuo blog!!grazie anche per la tua visita!allora festeggio anche io insieme a te,vedrai tra un po' quanti sostenitori avrai,ci sono tante belle idee qui da te!!un abbraccio!!

    RispondiElimina
  16. Grazie per la tua visita che ricambio volentieri. Auguri per il traguardo dei 100 sostenitori!

    RispondiElimina
  17. Grazie Francesca per l'invito a partecipare ai festeggiamenti!! Complimenti per il nuovo look del blog e per il traguardo raggiunto dei 100 !!!Devi sapere che il mio frigo e' molto grande ed e' interamente ricoperto da magnetini di tutti i tipi perche' mi piacciono molto e li colleziono, ma uno bello come il tuo non ce l'ho forse perche' e' fatto con tanto amore!!! Bravissima!!! Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  18. Bellissima la veste del nuovo blog e grazie dell'invito
    complimenti per il traguardo dei 100 ma..... chissa magari tra un pò ti raggiungo.
    Che bello il magnete anche io sono una fan del punto croce quando ho tempo mi piace creare qualcosa

    ciao da Stefania

    RispondiElimina
  19. ciao franci.....mi sembrava diverso il tuo blogghettino!?!!!!!...beh!ogni tanto e' bello cambiare!!!mi piacerebbe partecipare a questa tua iniziativa in segno della nostra "conoscenza"...e' molto carino il tuo premio..poi e'contornato di giallo....il mio colore preferito in tutte le sue sfumature.....
    Son sincera e un po' faccia tosta(hhhiii..in senso buono pero'...non pensare male!!!)spero di vincere io(hhhiiih)..ma se non sara' cosi' non fa niente..in modo sportivo diro' "l'importante e' aver partecipato"...Va bo'..da me si dice "mo' staiu parrandu assai!(tradotto:adesso sto parlando tanto)quindi auguri per i tuoi 100 sostenitori e a prestooooo.......bacibaciotti......

    RispondiElimina
  20. Davvero carino questo blog, complimenti! E complimenti anche per il tuo traguardo!! baci

    RispondiElimina
  21. ma che bello! bella la nuova veste e complimenti per il traguardo!!!
    festeggio con voi molto volentieri:-)

    RispondiElimina
  22. Ciao Franci, ho accettato il tuo gentile invito, ed eccomi quà a festeggiare con te! Complimenti, spero di arrivare anch'io a questo traguardo. . . Se vuoi essere una mia sostenitrice ti aspetto sul mio blog http://atuttacunina.blogspot.com Un abbraccio!

    RispondiElimina
  23. é sempre bello festeggiare tra amiche ...complimenti per il tuo nuovo look hai raggiunto un bel traguardo più di cento sostenitori e te li meriti tutti perchè sei molto brava ...il mio frigo è pieno di magneti che sorreggono i disegni delle mie bimbe tra un pò non si vede più che sotto c'è un frigo ....il tuo magnete è veramente unico e speciale

    RispondiElimina
  24. Certo che mi unisco ai festeggiamenti, complimenti per il risultato raggiunto e per la nuova veste.
    Ciao Daniela.

    RispondiElimina
  25. ciao.. con molto piacere partecipo alla tua iniziativa!!! :-) io colleziono magneti tra l'altro :-P (che faccia tosta che ho!!!!)
    pensa che nel frigo ne ho 120..... e 20 da riparare che tra un trasloco e l'altro si sono rotte.... bacione ciauuuz

    RispondiElimina
  26. Francesca, eccoci a festeggiare con te questo tuo importante traguardo, ne siamo felici e riusciamo a percepire la tua gioia e questa è la cosa più bella. Partecipiamo alla tua iniziativa e troviamo che tu abbia avuto un pensiero dolcissimo, approfittiamo anche per dirti che sei proprio brava col punto e croce, io vorrei tanto avere la tua abilità, ma penso di non esserci portata e questo mi dispiace tantissimo.
    Ti abbracciamo forte forte
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  27. sei un tesoro di donna! spero di incontrarti prima o poi!

    RispondiElimina
  28. Ciao Francy, da dove comincio?
    Complimenti per il traguardo, complimenti per il restyling e...quel magnete è delizioso! Con ago e filo io sono una frana!!!
    Un abbraccione :**

    P.S. confermo che Sara è davvero gentilissima e disponibile. L'ho tormentata un bel po' negli ultimi giorni ;)

    RispondiElimina
  29. Ciao Franci, partecipo volentieri a questo giveaway perchè sono come te appassionata di cucina e punto croce (pasta al sale no perchè ho zero manualità, più di un portacenere non riuscirei a fare!), il magnete è molto carino! Ed i lettori che hai te li meriti tutti tutti!
    Bacioni
    Sonia

    RispondiElimina
  30. Ciao Francesca, partecipo molto volentiere alla tua iniziativa, perche leggendo il tuo post me vedo specchiata in te, tante volte uno cerca di stare dietro a tutto, casa, marito, figlio, e ritagliarci un po di spazio per i nostri hobbies ma non sempre è possibile, io adoravo il punto croce, ma da quando è nato il mio bimbo ho smesso, e vedendo il tuo magnete mi è tornata la voglia di prendere il ago per mano un'altra volta!!
    Complimenti per il traguardo e per il blog che è bellissimo!
    Un bacione enorme e ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  31. Bellooooooo....mi piace il nuovo stile del tuo blog..tanto mi piace!!! é graziosissimo il titolo ricamato da te...originale!!! Anche io lavoravo al punto croce....da ragazza!!!!!!!!!! Ora ho archiviato l'ago e la tela aida!!!

    Un baciotto tesoro e complimenti per il traguardo raggiunto....riempie di allegria avere tanti amici!!!

    buona giornata....ciaooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  32. Sono felice di partecipare anche io al tuo traguardo! Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  33. Franci, tanti complimenti per il traguardo raggiunto. non potrebbe essere altrimenti in quanto tu sei tanto carina e simpatica. Grazie per questo pensiero che vuoi condividere con noi. Un bacione

    RispondiElimina
  34. Ciao! Congratulazioni per il tuo traguardo, non avevo dubbi in merito!!! Complimenti per i tuoi lavori a punto croce, è anhce una mia passione anche se no nricamo ormai da secoli!!! il tempo è sempre così tiranno...!
    Carino il nuovo aspetto del blog, lo stavo aspettando!!! Tralaltro mi piace più del precedente, hai fatto un'ottima scelta.
    Baci

    RispondiElimina
  35. Ciao Francy....che bella sorpresa!!! Sono felice di essere arrivata in tempo...anche io sto poco sul forum...ma siete sempre nei miei pensieri!!!! Un abbraccio a te un bacione grande anche ai tuoi gioielli birichini!!!
    Grazie!

    RispondiElimina
  36. ciao bella, ti faccio tanti auguri per il tuo blog!

    Bravissima!

    RispondiElimina
  37. france...mi piace moltissimo il tuo nuovo look, chiaro ed essenziale!! io non ho capito bene cosa devo fare, devo mettere il bannerino sul blog? eseguo!! complimentiiii

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Francesca complimenti per il nuovo look del tuo blog....mi piace molto!!
    Grazie per l'invito festeggio volentieri con te,gran bel traguardo.
    Orginalissimo il tuo magnete, è un capolavoro, io con ago e filo non vado proprio d'accordo.
    Ho un frigo con tantissime magnetiche proviente dai vari viaggi..... spero di aggiungere anche la tua, ....forse chiedo troppo!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  40. Ciao!!! Mi unisco alla festa!!! Come si dice? L'importante è partecipare...em, em, em, ma non mi dispiacerebbe vincere :-) So già dove lo metterei, ovvero sulla cappa. Come ti capisco, per stare dietro al blog, ci vorrebbero giornate più lunghe, tu sei brava, io non riesco molto a farlo...!
    Va beh, un salutino.
    Giuliana.

    RispondiElimina
  41. questa mattina non sono riuscita a postarti il mio commento,sono imbranata non c'è niente da fare......comunque volevo dirti che sei bravissima, mi ripeto con tutte voi, ma siete veramente eccezionali, tutte le vostre ricette meritano.....mi unisco ai festeggiamenti, meritatissimi.......un abbraccio, ina

    RispondiElimina
  42. evviva, ci sono riuscita.....chissà se sarò capace di ripetermi, baci

    RispondiElimina
  43. Mi piacciono tantissimi i magneti!
    incrocio le dita!!

    G.

    RispondiElimina
  44. France..ma lo sai che non sembrava il tuo blog...bravissima.

    lo sai che lavoro anche io al punto croce(quando ho tempo)?!!bellissimo il magnete.

    complimenti per il bellissimo traguardo.


    bacioni

    RispondiElimina
  45. Complimenti cara, davvero una bella iniziativa!!!...il magnete è stupendo...un bacino e buon week end, Luciana

    RispondiElimina
  46. Eh si decisamente ci vorrebbero giornate da 36 ore per riuscire a fare tutto quello che ci frulla per la testa senza però trascurare i doveri....
    Il magnete a punto croce non mi è mai capitato di vederlo, davvero carino e originale! Anch'io ho fatto qualche lavoretto tempo fa non ho sufficiente pazienza....quindi a va vanno doppi complimenti!
    A proposito, complimenti per il risultato conseguito! BAci

    RispondiElimina
  47. Ah, Casa Cecina, conosco bene il sito, ma non l'avevo mai visto questo magnete! Grazie della dritta

    RispondiElimina
  48. Ti giuro non commento per il premio,ti conosco solo ora e per me sei una stupenda persona,carinissima ,disponibile con tutti e questa credimi è una grande virtù.Sono felice di far parte delle tue amicizie,a presto Lisa.

    RispondiElimina
  49. E io sono già la 121esima!!! Ottimo traguardo!
    Baci
    Stefania

    RispondiElimina
  50. mi facevo scappare questa bella iniziativa!

    RispondiElimina
  51. posso partecipare?sono arrivata a te dal blog lafarfalladicioccolato...sono stata attratta dal premio dato che io faccio collezione di magneti!!!le adoro!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere cosa ne pensate, non necessariamente complimenti ma anche critiche purchè costruttive! Lasciate scritte le vostre impressioni!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails