Lettori fissi

sabato 24 ottobre 2009

PIF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora... sono riuscita ad aggiudicarmi il pif di alcune amiche blogghiste..... devo, ma lo faccio con estremo piacere, mettere un pif anch'io!!!
Allora, la cosa funziona cosi': alle prime 3 amiche che commenteranno questo post, io recapiterò entro un anno, una cosa fatta con le mie mani (culinario o non...).
Siccome adoro fare le cose da sola e ancor di più adoro regalarle... forzaaaa!!!!!
Sarà per me un piacerone... e magari anche a chi arriva dopo.... regalare mi da tanta soddisfazione!!!!!
Vi aspetto!!!!! :-) :-))
Franci

5 commenti:

  1. Ciao, Franci io ti saluto con un abbraccio!!!!
    Ma io non posso partecipare !!!non ho un blog!!!!!!!!! Sigh,sigh!!!!!!
    Tu sei sempre bravissima e carissima!!!!
    Baci, baci!!!
    Mariolina

    RispondiElimina
  2. ma come nessuno si fa avanti?!? eccomi eccomi!io voglio piffare!!!
    posso?
    non ho capito solo una cosa, devo postare il pif sul mio blog una volta che ricevo il dono o posso farlo anche prima?
    intanto ti mando il mio indirizzo su alf!
    ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Shade!!! Puoi postarlo anche subito.... io ho fatto così... Sarà un piacere farti avere qualcosa fatto da me, credimi!!!!
    ;-)
    Franci

    RispondiElimina
  4. oddio fancy, sono ancora in tempo?? Non so bene se ho capito come funziona, comunque ora lo "s-piffero" sul mio blog....... sarà "spaziale" ricevere qualcosa da te. Ti posto il mio indirizzo, sono felice come una bambina.......
    miao

    RispondiElimina
  5. Bene!!!! Sarà un grande piacere, micetta!!!
    Franci

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere cosa ne pensate, non necessariamente complimenti ma anche critiche purchè costruttive! Lasciate scritte le vostre impressioni!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails