Lettori fissi

martedì 13 ottobre 2009

Tagliatelle al farro con porcini e salsiccia



E' tempo di porcini, amici.... E' arrivato l'autunno con i suoi frutti che rallegrano i boschi, come castagne, funghi e tanti altri....

Mio marito è un vero appassionato, vivrebbe nei boschi... e in questo periodo si diverte un sacco a raccogliere questi ben di Dio...!!

Volevo arricchire la solita trifola e ho pensato alla salsiccia....










Ho messo in un tegame olio, aglio e salsiccia. Ho fatto andare un pò e poi ho aggiunto i funghi tagliati a tocchettini.










Non è mancata la spolverata di peperoncino, lo metterei ovunque.... e naturalmente il prezzemolo.








In questo caso ho usato delle taglietelle al farro.




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere cosa ne pensate, non necessariamente complimenti ma anche critiche purchè costruttive! Lasciate scritte le vostre impressioni!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails