Lettori fissi

martedì 19 febbraio 2013

DIAMO DEL TU AI FORNELLI.... è anche un pò mio!!!!


Se siete appassionati food-cybernauti, saprete già di cui sto parlando. Questa che vedete sopra è la cover di un e-book che ha visto la luce pochi giorni fa....
Ve ne parlo così dettagliatamente perchè se guardate attentamente tra tutte le iconcine dei food-blogger che vi hanno partecipato, noterete anche la mia foto.... Eh, sì: è con grande orgoglio che vi comunico che all'interno troverete anche una mia ricetta!!!

E' stata una bellissima esperienza, esserne coinvolta, concordare dettagli sapendo che ancora il "grande" pubblico non ne era a conoscenza.
Personalmente, è stato un crescendo; nel senso che subito non mi sono resa conto dell'iniziativa, almeno non totalmente. Ho avuto contatti con Riccardo Mares, gentilissimo e organizzato ed è stato un piacere collaborare con lui.... 
Con l'emozione finale di divulgare questa iniziativa sul web soprattutto attraverso i social network e ammirando in anteprima il risultato finale, allora sì che sono strafelice!!!

Veniamo ai dettagli: si tratta di un e-book, come già anticipato, di ricette a cui hanno lavorato diversi foodblogger e infatti ho ritrovato all'interno amici che già conoscevo ed è stata una bella sorpresa.

Il libro è formato da 4 parti e la suddivisione è legata alle emozioni che quelle ricette sanno donare.... per dettagli e sapere anche, oltre ai food blogger, chi ha collaborato all'intero progetto, vi invito a visitare il sito nato per l'occasione: www.diamodeltuaifornelli.it

Potete acquistarlo su epubblica al prezzo di € 4,99 e sui maggiori e-book store italiani. 
Affrettatevi e se provate le ricette, ricordate che noi foodblogger saremo ben lieti di condividere con voi le sensazioni che hanno dati i piatti, siamo aperti a suggerimenti, a parlarne tra noi, naturalmente dandoci del tu!!!! ^__*

Trovate la mia ricetta, "SORRA ALL'UVA" nella sezione Ricette euforiche da baldoria

A presto, con una nuova ricetta!!!
Francesca

5 commenti:

  1. Complimenti, bellissimo! Corro subito a comprarlo! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!!! Non sai quanto mi fa piacere questo tuo commento...!!! Smackkkk!!

      Elimina
  2. Complimentoni !!!!! Grande soddifazione !!! Brava !

    RispondiElimina

  3. Complimenti !bravissima;
    non capisco perche' non faccio parte anch'io avendo partecipato dall'inizio a questa nuova avventura,e avendo fatto anche un'intervista con il sito.
    Grazie,Lisa.

    RispondiElimina
  4. grande France.. te lo sei proprio meritata questa collaborazioneeeeeee!! besitos tesora del mio cuore!!!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere cosa ne pensate, non necessariamente complimenti ma anche critiche purchè costruttive! Lasciate scritte le vostre impressioni!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails