Lettori fissi

domenica 20 dicembre 2009

SWAP 2009

Mi scuso per il ritardo nel mettere il post.... è già qualche giorno che ho ricevuto i pacchetti delle amiche Anna Maria e Francesca per lo scambio natalizio di quest'anno....

Il primo pacchetto ricevuto è quello di Francesca - www.apefelice.blogspot.com e ho trovato: i cantucci, dei lecca lecca con i pistacchi, dei cioccolatini e un bigliettino delizioso!!!!



L'altro pacchetto è quello di Anna Maria - www.lacucinaincantata.blogspot.com e ho trovato: aceto balsamico, nocino, sale di Cervia, un barattolino con peperoncini, acciughe e capperi, biscottini di frolla spezieta e biscotti con la farina di mais (che voglio provare davvero al piu' presto!!!!), cioccolatini e dei ciondolini di legno in tema natalizio di cui si sono impossessati i miei bambini e non fanno che giocarci!!!! E naturalmente il biglietto, molto dolce!!!



E' stata la mia prima esperienza SWAP.... volevo ringraziare di cuore Marica che ha organizzato il tutto con tanto amore e generosita', nel creare i gruppi e dedicarsi all'invio delle informazioni relative...!!!! Sei grande!!!! Ora che ho sperimentato questa cosa, sapete cosa vi dico???? AL PROSSIMO ANNOOOOOO!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere cosa ne pensate, non necessariamente complimenti ma anche critiche purchè costruttive! Lasciate scritte le vostre impressioni!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails