Lettori fissi

sabato 26 dicembre 2009

Il video di Alf per festeggiare tutte insieme il Natale...



Devo ringraziare Asiul - Luisa, che è stata così gentile non solo nel dedicarsi a creare questo video che racchiude le ricette di Natale che noi forumine di Alfemminile ci siamo impegnate a fare ma anche nell'insegnarmi a caricare questo video, visto che non ci riuscivo.... eh eh!!!

Ho scoperto una persona splendida ed è l'ennesima prova di che bel gruppo si è formato virtualmente e non solo. Con alcune di loro mi sono incontrata personalmente, con altre ancora mi sono sentita solo telefonicamente e tutte le volte è un grande piacere...!!!!

Spero continui così perchè oltre ad arricchirsi di conoscenze gastronimiche, trucchi, idee, suggerimenti ecc... ci si arricchisce anche personalmente entrando in contatto con persone meravigliose e generose...!!!!

Grazie, amiche, quest'anno è davvero un Natale più ricco!!!!!!!

Franci

3 commenti:

  1. Così mi fai arrossire.E' un piacere per me dare una mano a delle persone splendide.Niente è più ripagante che aiutare delle amiche.

    Un bacio France e grazie per le belle parole!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, grazie per essere passata, mi hai dato modo così di scoprire anche il tuo blog che già trovo mlto carino e allegro. Grazie ancora :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere cosa ne pensate, non necessariamente complimenti ma anche critiche purchè costruttive! Lasciate scritte le vostre impressioni!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails