Lettori fissi

martedì 30 marzo 2010

LA MIA CUCINA




Ed eccoci alla bellissima iniziativa di Sara del blog Fragola&limone a cui faccio innanzitutto tanti auguri di compleanno al suo blog!!! Con questo giveaway chiamato "il cuore in cucina", chiede di fotografare alcuni angoli delle nostre cucine.... e figuriamoci se non partecipavo, io che adoro questo luogo, dove trascorro veramente gran parte del mio tempo e serenamente....
Ho inserito due foto che la ritraggono quasi nel suo complesso, una dedicata a una sacca da appendere e che raccoglie parte dei miei attrezzi da lavoro e un'altra che ritrae la mia amata "pastaiola", almeno da noi si chiama così, un mobile che adoro e che ho ricercato parecchio quando ho messo su casa, 10 anni fa... E' un mobile che ha un pò la funzione di una madia/dispensa/vetrinetta... un pò tutto in uno....
Insomma, benvenuti/e nel mio regno e.... ci prendiamo un caffè insieme???? ;-)







Colgo l'occasione per ricordarvi che con oggi scade anche la mia iniziativa per festeggiare i miei primi 100 sostenitori.... se volete, potete commentare questo mio post e partecipare all'estrazione di un piccolo ma affettuoso dono da parte mia: un magnete che ho ricamato a punto croce, pronto a trovare giusta collocazione nella vostra cucina, appunto...!!!

Baci,

Franci

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails