Lettori fissi

martedì 13 aprile 2010

PASTA STRASCICATA MA... MOLTO PIU' LIGHT!!!


Il piatto o meglio, la sua preparazione non è davvero niente di che, ma voglio postarlo ugualmente perchè è interessante la variante al classico....
Dovete sapere che dopo le abbuffate di Pasqua, in famiglia stiamo un pò stringendo la cinghia.... più che altro, cerco di stare attenta a non appensantire troppo i piatti con aggiunta di ingredienti un pò troppo calorici.... ma ci piace mangiar bene e questa è una soluzione che consiglio vivamente.

Ho cotto la pasta e poi l'ho condita con del ragù fatto in casa a cui ho aggiunto del Philadelphia light. Ho messo il tutto in una pirofila, ho spolverato con poco grana e infornato. Io per far prima ho passato nel micronde con la funzione grill circa 8'.
Beh, devo dire che l'iniziale titubanza, si è subito sciolta contemporaneamente al primo boccone e vi dirò di più, gradisco la presenza del formaggio morbido ancor di più della besciamella o panna. Insomma, non sempre, stare attente alle caloria implica un minor gusto delle pietanze, provare per credere, davvero!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails