Lettori fissi

martedì 6 aprile 2010

SPAGHETTI AL SALMONE E PEPERONI


Dopo le festività pasquali, avevo voglia di uno spaghettino sfizioso e non troppo pesante... ho improvvisato questo piatto davvero invitante!!

Ingredienti:
300 gr spaghetti fini - 100 gr salmone affumicato - 5 pomodorini pachino - 4 falde di peperone: due gialle e due rosse (anche per smaltire la scorta che ho ancora in freezer) - olio evo - pepe nero - sale

Preparazione:
Ho messo a cuocere la pasta e nel frattempo ho stufato con l'aggiunta di poca acqua, il peperone a striscioline in poco olio evo. Ho aggiunto i pomodorini pachino e pezzetti e ho fatto insaporire tutto salando. Quasi sul finire, ho aggiunto il salmone anch'esso ridotto a striscioline e ci ho fatto saltare la pasta cotta al dente.
Ho terminato nel piatto con una generosa macinata di pepe nero.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails