Lettori fissi

venerdì 9 aprile 2010

FILETTO DI MAIALE CON CIPOLLINE E.... UNO SPETTACOLO DELLA NATURA!!!


Vi assicuro che questo tipo di carne cucinato così, è veramente ottimo... provate e non ve ne pentirete!!
Ho condito un filettino di maiale qualche ora prima di cucinarlo con un misto di erbette acquistate l'estate scorsa in Alto Adige. Dovessi dirvi cosa c'è, vi mentirei: è scritto totalmente in tedesco, ma mi fido!! Mi hanno assicurato che è un condimento ottimale per le carni...
Poi in un tegame, ho messo poco olio e ci ho adagiato la carne. Ho fatto rosolare da tutti i lati, ho sfumato con del vino bianco (fino all'ultimo sono stata indecisa se sfumarlo con la mia birra, vuol dire che sarà per la prossima volta...). Ho aggiunto le cipolline bianche tagliate a metà e 1/2 bicchiere di acqua. Salato, pepato e coperto. A fuoco basso per circa 1 ora.
Veramente delizioso!!!!!!!!




Per lo scorso ponte di Pasqua, siamo stati in Umbria, sul lago di Piediluco... volevo condividere con voi queste foto che ritraggono le vicine cascate delle Marmore... non sono una bellezza???





LinkWithin

Related Posts with Thumbnails