Lettori fissi

lunedì 2 maggio 2011

PROROGA "BLOG CANDY DI PRIMAVERA"!!!!!



Ciao amici/che!!!

Nel post dove avevo indetto il mio Blog Candy di Primavera, vi avevo promesso che "a breve" vi avrei fatto vedere i premi che mettevo in palio... ebbene, a tutt'oggi, vi sarete accorti che non ho pubblicato niente... Beh, ho riscontrato qualche ritardo nel reperimento dei materiali che mi servivano e mi trovo costretta a prorogare la scadenza del Candy.
Ci sto lavorando su, ma era mia intenzione farvi vedere i premi prima della scadenza, oggi siamo il 2 maggio, il prossimo lunedì sarebbe stato il termine e io, sinceramente, non sono ancora pronta!
Così, ecco fatto: regalo a me stessa e a chi finora è sfuggita l'iniziativa, un altro mese di tempo, promettendo che sicuramente potrò farvi partecipe dei premi in palio con un pò di anticipo!!!

lo avrete dunque notato dal banner, la nuova scadenza è il 09 Giugno 2011!!

Vi riporto velocemente le "regole" per partecipare:

1. Dovrete commentare solo e soltanto il post iniziale del Candy, lo trovate QUI;

2. Diventare sostenitori del mio blog, che sarà utile anche a me per conoscere blog nuovi in cui non sono mai entrata... ^_^ ;
3. Per chi ha il blog, prelevare il banner e pubblicarlo sulla front page. Se volete anche pubblicizzare l'iniziativa in un vostro post, vi ringrazio in anticipo...;
4. Ricordate che il blog candy scadrà il prossimo 09 Giugno 2011.


Detto questo, suvvia: invito chi mi legge e ancora non ha partecipato, a farlo subito..... ^_^ Che aspettate??

A presto con le foto dei miei lavoretti... ^_-

Franci

5 commenti:

  1. Bene, allora magari lo ricorderemo anche noi in un post così parteciperanno tanti altri.
    Bacioni
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Ok bella, modifico la data sul bannerino. Un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
  3. Modifico subito la data del banner!!! Un abbraccio tesoro, a presto

    RispondiElimina
  4. devo verificare se ho inserito o meno la scadenza, ciao

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere cosa ne pensate, non necessariamente complimenti ma anche critiche purchè costruttive! Lasciate scritte le vostre impressioni!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails