Lettori fissi

lunedì 26 marzo 2012

GIRELLE SALATE CON CILIEGINO PICCANTE



Molto probabilmente questa è la ricetta più veloce e con meno ingredienti che io abbia mai postato... ma si sa, nella mia vita molto spesso, la velocità e la semplicità sono davvero necessarie ^__^ !!!

Ho approfittato utilizzando un prodotto che la società AGROMONTE mi aveva gentilmente inviato: un barattolo di salsa per bruschetta ciliegino piccante... un prodotto sfizioso e buonissimo...




Ecco gli ingredienti:
1 rotolo di pasta sfoglia pronta - 1 barattolino di bruschetta ciliegino piccante Agromonte - 1 uovo

Preparazione:
Stendere la pasta sfoglia (meglio se rettagolare) e spalmarci sopra il barattolo di salsa per bruschetta. Arrotolare senza stringere troppo.
Tagliare a fette il rotolo e adagiare ciascuna fetta su una tegli rivestita di carta forno. Sbattere l'uovo e spennellarlo su ciascuna fetta.
Infornare a 180° per circa 15'


Ottimo per un antipasto dell'ultimo minuto o per una sfiziosità fuori pasto....!!




10 commenti:

  1. super sfiziose per un golosissimo aperitivo......mi piacciono.......

    RispondiElimina
  2. Ricettina speedy ma super gustosa e di quelle che ti salvano la serata con un successone in caso di ospiti imprevisti. Che sfiziose queste girelline :) Un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
  3. Francesca...ottima idea! Sei stata bravissima....ho segnato la ricetta! Si va sempre di corsa è questa è perfetta! Un bacio...buona settimana!

    RispondiElimina
  4. ogni tanto ci vogliono le ricette super veloci...

    RispondiElimina
  5. un ottimo "apristomaco" questo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. ciao Francesca, questa ricetta è una vera chicca. ho scoperto da pochissimo queste girelle, le ho fatte con prosciutto e formaggio e sono state un sucessone.
    A volte diventiamo pazze nel preparare chissà cosa per i nostri ospiti senza pensare che in poco tempo possiamo fare comunque un figurone.
    Devo provarle anche con il preparato per bruschetta, ma possiamo veramente sbizzarrirci.
    un bacione
    sabina

    RispondiElimina
  7. ciao Francesca piacere di fare la tua conoscenza complimenti per il blog è un esplosione di allegria e ricette buonissime tornerò con molta calma a sfogliarlo per bene io mi sono iscritta nei tuoi follower anche io avevo google friend connect ma da qualche settimana l'hanno chiuso sui blog che non sono di blogger
    torno presto a trovarti Lilly

    RispondiElimina
  8. buone da provare
    brava

    cioa cris
    www.ilcucinotto.it

    RispondiElimina
  9. Eccomi Francesca, molto bello e colorato il tuo blog, in fondo ci rispecchiano un pochino,... dico che questa ricettina così veloce sia molto gustosa, ho usato anch'io i prodotti Agromonte e sono molto validi...mi unisco ai tuoi sostenitori buona serata carissima e a presto!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere cosa ne pensate, non necessariamente complimenti ma anche critiche purchè costruttive! Lasciate scritte le vostre impressioni!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails