Lettori fissi

lunedì 30 maggio 2011

ECCO I PREMI DEL CANDY.... ^_^


Si avvicina la scadenza del mio Candy di primavera, anche perchè ci avviciniamo a grandi passi all'estate ^_^...!!!!
Vi ho fatto un pò aspettare, perdonatemi... ho dovuto pure prorogare di un mese la scadenza perchè ho riscontrato delle difficoltà a reperire alcune cosette... ma ora sono praticamente pronta e intanto, vi faccio partecipi dei premi, come promesso!


La prima estrazione vede in palio un asciughino. Ho reso protagonista un prodotto tipico: l'olio, in Italia abbiamo delle eccellenze e non vanno dimenticate!!






La seconda estrazione prevede la vincita di una coppia di presine, colorate, divertenti per accompagnarvi sempre nelle vostre preparazioni!!
Via libera a fiori e golosità!! ^_^








La terza estrazione, infine, prevede un guanto da forno, semplice, solare e la frutta che decora questo utile accessorio in cucina!



Vi anticipo intanto che ci saranno delle piccole sorpresine che andranno ad aggiungersi a questi piccoli oggetti, ma non le ho fotografate e le vedrete dalle/dai vincitrici/vincitori, nel caso di blogger, sempre se vorranno inserire le vincite in un loro post; altrimenti in caso di vincitori non-blogger, provvederò io a inserire le foto nel post in cui annuncerò i vincitori!!

Ancora buona fortuna ai partecipanti e per chi ancora non si è iscritto, vi invito a farlo, qui:

19 commenti:

  1. Sono deliziosi ^__^ Questi oggetti mi fanno impazzire e non basterebbero mai. Un bacione, bella, buona settimana

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi, che brava che sei!!!!
    Un abbraccio e buona giornata
    Paola

    RispondiElimina
  3. ma li hai fatti tu?? sei bravissima!!! io non so neanche tenere in mano un ago... quando devo attaccare un bottone comincio già a sudare! però lavoro a maglia e anche con soddisfazione :-)
    buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  4. ma che cariniiiiiiiiiiiiiiii! Li hai fatti tu?:D
    che brava che sei!
    Complimentissimi!!^_^

    RispondiElimina
  5. accidenti accidenti ma sono bellissimi...spero tanto di poter vincere!!!tengo incrociate le ditina...spero spero spero...
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  6. Veramente belli.! Complimenti ^^

    RispondiElimina
  7. grazie per il commento e complimnti a te...spettacolari!!!buona vita e buona cucina

    RispondiElimina
  8. Mi associo, sono veramente belli questi premi, soprattutto per il fatto che li hai fatti tu, con le tue mani e il tuo tempo. Brava!

    RispondiElimina
  9. Franci, che belli che sono, dall'asciughino al guanto da forno non sapremmo dire quale sia più bello, sono molto fini con i loro decori e fortunato chi li riceverà!
    Bacioni e buona settimana
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  10. Solo splendidi! Ma quanto sei brava! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. hai scelto (e realizzato) dei bellissimi ricami, in modo particolare la scritta "olio" è adorabile.

    RispondiElimina
  12. quanto vorrei riuscire a ricamare così bene...
    ciao inizio a seguirti ora perchè ho avuto solo ora il tempo di stilare la lista delle partecipanti al mio candy e scade solo domani :-)

    non vedo però il banner del candy sul tuo blog, è una regola, puoi inserirlo anche solo per un giorno? così ti inserisco nell'estrazione

    RispondiElimina
  13. no, no, no... va bene solo che tu abia il banner quando faccio l'estrazione... non c'è bisogno che citi il candy perchè non potrà iscriversi più nessuno... è che se venivi estratta tu e qualcuno notava che mancava il banner potevano sorgere polemiche... tranquilla

    RispondiElimina
  14. Sei bravissima...sono proprio belli!!! Anch'io ogni tanto mi diletto nel ricamo...il problema è che dopo un pò mi annoia....invece tu hai una gran pazienza e una vera passione!

    RispondiElimina
  15. Sono davvero belli, bravissima! Mi hai fatto tornare voglia di mettermi a ricamare ^_^

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere cosa ne pensate, non necessariamente complimenti ma anche critiche purchè costruttive! Lasciate scritte le vostre impressioni!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails