Lettori fissi

mercoledì 11 novembre 2009

BISCOTTI AL COCCO



Allora, come ogni giorno, mi arriva l'e-mail di PetitChef, sempre molto interessante... stavolta come dessert suggeriva i biscottini al cocco e ho deciso di provare....

Ingredienti:
150 gr farina di cocco - 2 albumi - 1 bustina di vanillina - 70 gr zucchero.




Innanzitutto, si montano gli albumi a neve ferma, poi si aggiunge lo zucchero, la vanillina e infine la farina... Si suggerisce l'uso della sparabiscotti, ma non sono stata capace di usarla con l'impasto che ho ottenuto.. così, con l'aiuto di un cucchiaio, ho messo sulla placca piccole quantità di impasto dalla forma mooooolto strana....
Ho messo in forno a 140° per 20' ed ecco il risultato....
Ho poi personalizzato un pò i biscotti, in parte li ho tuffati in un pò di cioccolato fondente sciolto, altri li ho spolverizzati con lo zucchero a velo aromatizzato alla menta.....


LinkWithin

Related Posts with Thumbnails