Lettori fissi

mercoledì 4 novembre 2009

UNA PIZZA INSOLITA.....



In casa nostra la pizza è un piatto che spesso trova posto sulla tavola... perchè piace tanto a tutti quanti, perchè si prepara in non troppo tempo e perchè la si può personalizzare al massimo... Un pò come questa!!! Speck, stracchino e..... n'duja. Questa n'duja ci è stata regalata un pò di tempo fa da un collega di mio marito e l'abbiamo davvero utilizzata per varie preparazioni.... antipasti, primi e ora anche sulla pizza....


Questa è la pasta appena tolta dalla mdp... che bellezza!!! Guardatela, sta per straboccare!!!



Qui, è pronta pronta per essere infornata!!! Commento: buona, più che altro insolita... con questo abbinamento abbiamo collegato il Trentino Alto Adige (con lo speck) e la Calabria (con la n'duja)... ehhhh: potenza della gastronomia!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

4 commenti:

  1. brava!!!!così si fa,uniamo l'italia almeno con la gastronomia......la 'nduja non è quel salame piccantissimo??

    RispondiElimina
  2. Che pizza...la 'nduja è buonissima.

    RispondiElimina
  3. Si, proprio quel salamino rosso rosso... solo che la mia non è tanto piccante, devo solo abbondare un pò con la quantità, ma è buonissima!! E si presta a vari usi...!!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere cosa ne pensate, non necessariamente complimenti ma anche critiche purchè costruttive! Lasciate scritte le vostre impressioni!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari+InfoOK