Lettori fissi

mercoledì 4 novembre 2009

UNA PIZZA INSOLITA.....



In casa nostra la pizza è un piatto che spesso trova posto sulla tavola... perchè piace tanto a tutti quanti, perchè si prepara in non troppo tempo e perchè la si può personalizzare al massimo... Un pò come questa!!! Speck, stracchino e..... n'duja. Questa n'duja ci è stata regalata un pò di tempo fa da un collega di mio marito e l'abbiamo davvero utilizzata per varie preparazioni.... antipasti, primi e ora anche sulla pizza....


Questa è la pasta appena tolta dalla mdp... che bellezza!!! Guardatela, sta per straboccare!!!



Qui, è pronta pronta per essere infornata!!! Commento: buona, più che altro insolita... con questo abbinamento abbiamo collegato il Trentino Alto Adige (con lo speck) e la Calabria (con la n'duja)... ehhhh: potenza della gastronomia!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

4 commenti:

  1. brava!!!!così si fa,uniamo l'italia almeno con la gastronomia......la 'nduja non è quel salame piccantissimo??

    RispondiElimina
  2. Che pizza...la 'nduja è buonissima.

    RispondiElimina
  3. Si, proprio quel salamino rosso rosso... solo che la mia non è tanto piccante, devo solo abbondare un pò con la quantità, ma è buonissima!! E si presta a vari usi...!!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere cosa ne pensate, non necessariamente complimenti ma anche critiche purchè costruttive! Lasciate scritte le vostre impressioni!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails