Lettori fissi

domenica 14 febbraio 2010

ANTIPASTINI PER SAN VALENTINO....


Questa prima tartina l'ho fatta ricavando un cuore dalla pasta per tramezzini. Ho mixerato un pò di Philadelphia con del salmone affumicato. Ho poi sbollentato alcuni gamberetti in acqua e paprika piccante. Spalmata la mousse e adagiata un gamberetto. Una spolveratina di paprika ha completato il tutto....





Questi hanno sempre la base di pane per tramezzini. Ci ho adagiato una fettina di salame e poi un cuoricino (ritagliandolo con uno stampino) di formaggio Gouda. 2' in forno sotto il grill hanno permesso al formaggio di sciogliersi leggermente abbracciando il salame... ma come sono poetica, oggi?? Sarà S. Valentino.....??!!



1 commento:

  1. a casa mia -malgrado i miei ripetuti tentativi di introdurla- la paprika non va di moda... ma un pizzichino, a rendere l'amore un pò piccantello.... uhmmmmmmmmmmm

    france... mica male come idea di san valentino ;)

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere cosa ne pensate, non necessariamente complimenti ma anche critiche purchè costruttive! Lasciate scritte le vostre impressioni!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails