Lettori fissi

giovedì 28 gennaio 2010

BOUQUET DI BROCCOLO CON FONTINA E SEMI DI PAPAVERO



Non c'è niente da fare: adoro le verdure di stagione... proprio non mi viene di acquistare e cucinare, adesso, zucchine, peperoni o melanzane.... Ora mi sto godendo cavoli, porri.... e questo piattino è nato dalla necessità di qualcosa di veloce da preparare....

Ingredienti: 1 conf di pasta sfoglia - 1 cavolo broccolo - 2 fette alte 1 cm di fontina - semi di papavero - 1 uovo

Preparazione:
Ho steso la pasta sfoglia e l'ho divisa in quadrati. Ho messo al centro una cimetta di broccolo (precedentemente lessata), qualche cubetto di fontina e ho chiuso lasciando intravedere il broccolo e un pò di fontina. Poi ho spennellato con l'uovo sbattuto e cosparso con dei semi di papavero. In forno microonde funzione crisp per 8-10'.
Beh.... DIVINI!!!!!








LinkWithin

Related Posts with Thumbnails