Lettori fissi

lunedì 18 gennaio 2010

PIZZA... INSOLITA!!!



Ingredienti:
Per la pasta: 420 gr farina 0 - 280 gr farina di semola di grano duro - 1/2 bustina di lievito - 470 ml di acqua - 1 cucchiaino di sale, uno di zucchero e uno di olio.

Per il condimento, che la pizza si presta a personalizzare al massimo, stavolta ho fatto un'operazione "ripulisci il frigo". A parte wurstel e mozzarella a cui i miei figli non rinuncerebbero neanche sotto tortura, ho improvvisato una teglia con: pomodoro, spinaci e stracchino.
Vi assicuro che il risultato è davvero strepitoso e poi, gli spinaci sono una delle verdure verdure verdi più invitanti, delicate, saporite... insomma, si è capito che li preferisco su tutte???
Vi consiglio davvero di provarla!!!!



2 commenti:

  1. Francy questa pizza è molto interessante sotto molti punti di vista...........e data la mia predilezione per i lievitati, la metto in lista sperimentazioni ;-)

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere cosa ne pensate, non necessariamente complimenti ma anche critiche purchè costruttive! Lasciate scritte le vostre impressioni!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails