Lettori fissi

mercoledì 20 gennaio 2010

Iniziativa della dolce Eleonora del blog Coccole creative




Per chi mi conosce bene, sa che oltre a cucinare mi piace creare con le mie mani oggetti ricamandoli con il punto croce, o crearli con l'uncinetto, la pasta al sale, il decoupage... insomma oggetti che possono abbellire la nostra casa e noi stesse, perchè secondo me niente ha più valore di un oggetto anche se piccolissimo, ma creato con amore....
Questa raccolta mi è piaciuta da subito, adoro regalare e ricevere questi oggettini che sono più preziosi di un qualcosa anche molto costoso....
Dunque, eccomi qui, a partecipare a questa bella iniziativa anche perchè attivata da una ragazza ricca in questo senso.... Devo ancora guardarmi con calma tutto il suo blog che sarà sicuramente interessantissimo!!!
Ciao, Eleonora!!!


Franci

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere cosa ne pensate, non necessariamente complimenti ma anche critiche purchè costruttive! Lasciate scritte le vostre impressioni!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails